chi siamo


Nato come esperto nella comunicazione di emozioni attraverso i fiori (flowers designer, più che un mestiere per lui un modo di fare arte), è da anni alla ribalta nella organizzazione soprattutto di matrimoni, ma anche di eventi e feste di ricorrenza.
Come Wedding Planner, Marco Frigerio offre la più completa consulenza nella gestione della cerimonia, sia religiosa, sia civile, nell’ organizzazione del ricevimento, e consulenza di immagine nella scelta della location, di addobbi, abbigliamento, accessori e cura delle regole del galateo.
La forza empatica che lo contraddistingue, la naturale predisposizione alle public relations, gli permettono di entrare in sintonia con i futuri clienti, capire i loro desideri e i loro sogni e dare poi forma alle loro idee concretandole in emozioni.
In tutto questo è da sempre supportato da Luca Conti, valido collaboratore dotato di una spiccata creatività e manualità.
La cura del dettaglio, anche quello apparentemente più insignificante, fa di loro dei professionisti affidabili ed altamente qualificati nella organizzazione e progettazione di qualunque tipologia di evento, avvalendosi anche di partners fidati e di grande competenza; con una contemporanea particolare attenzione anche all’aspetto economico secondo la disponibilità del cliente.